#BraccialettiRossi

LEO&CRIS STORY ❤️ 11 ❤️
Alle dieci scattava il cambio degli infermieri e, proprio come Leo le aveva insegnato, Cris sapeva che quello era il momento migliore per sgattaiolare inosservata fuori dal proprio reparto e raggiungere quello dei ragazzi.
“Cris...” bisbigliò Vale quando la vide. “Vieni, è di qui” le disse guidandola verso la stanza di Rocco.
“Ciao ragazzi” sussurrò Leo arrivando, dopo aver saccheggiato il distributore automatico di snack.
“Ciao” rispose Cris, seguendolo.
“Tu... allora sei la ragazza?!” disse Davide non appena la vide entrare.
“Bella intuizione!” esclamò Cris sarcastica. “Tu di sicuro non sei il Furbo!”
“Io sono il Bello!”
“Ah! E tu saresti il Bello?!” rise Cris.
“Sei bella te!” le rispose Davide mentre Cris andava a sedersi su un tavolino, vicino a Leo.
“Qualcuno ha fame?” chiese Leo tirando fuori gli snack. “Ho portato un po' di rifornimenti per tutti! Cris...” disse, porgendole una barretta di cioccolato, per poi lanciare delle patatine a Davide e dei wafer a Vale che li afferrarono al volo.
“E che fai, non lo mangi?!” esclamò Leo rivolto a Cris notando che lei tentennava nell'aprire la barretta. “Guarda che è la fine del mondo, eh!”
“No, io non...” balbettò lei a disagio.
Vale si accorse subito della difficoltà in cui si trovava Cris e si affrettò a distogliere l'attenzione degli altri da lei, ricevendone uno sguardo riconoscente: “Ma il tipo non doveva venire alle dieci? Sono già passate da sei minuti...”.
#carminebuschini #auroraruffino #braccialettirossi #leoecris #leoecrisstory

1💬

Un saluto speciale per voi da @pioluigipiscicelli

2💬

Loading...
Loading...

LEO&CRIS STORY ❤️ 10 ❤️
Leo prese il pennarello indelebile e si avvicinò all'armadietto per aggiungere "Icaro", aggiornando così l'elenco dei nomi dei bambini che erano nati in giorni particolarmente difficili da quando lui si trovava in ospedale.
“Che scrivi Leo?” gli chiese Cris curiosa, entrando nella stanza.
“Niente, cose mie” rispose lui facendo il vago, chiudendo il pennarello e voltandosi verso di lei; provò un leggero senso di fastidio quando si accorse che non era da sola ma che c'era anche Vale e che, probabilmente, avevano trascorso la mattina insieme. “Io l'ho trovato un altro per il gruppo! Il Bello. È un po' piccolo ma... ma è uno tosto! Si chiama Davide. Ho vinto?”
“Direi di sì!” esclamò Cris sorridendo mentre Vale annuiva.
“È inutile scommettere con me! Chi lo fa... ha già perso in partenza! Perdi tempo con lui bimba!” disse Leo, con tono canzonatorio, indicando Vale. “Se volevi divertirti, dovevi venire in giro con me!”
“Mi sa che hai ragione, sai?!” rise Cris sedendosi sul tavolino.
“Sei pesante, lo sai?!” sbottò Vale. “Solo perché sei qui da più tempo di tutti, ti credi chissà chi!”
“È qui che ti sbagli: mi credo solo il più sfortunato di tutti!”
“Sentite ma... perché non la finite di fare gli scemi?!” intervenne Cris per placare gli animi che cominciavano ad accendersi. “Piuttosto, che voleva quel tipetto che è uscito da qui?”
“È un mezzo matto...” rispose Leo. “Vuole che stasera ci vediamo tutti nella stanza di Rocco. Dice che è importante...”
“E tu ci vai?” gli chiese Vale.
“Beh, sì” disse Leo avvicinandosi e mettendosi in mezzo a loro. “Per stasera... non ho impegni!” esclamò ridendo, rivolgendo a Cris uno sguardo complice.
“Stranamente neanch'io!” sorrise lei.
“Allora ci si vede tutti da Rocco!” esclamò Leo sollevando il braccio sinistro verso Cris che gli strinse subito la mano e poi quello destro verso Vale che a sua volta gli strinse la mano sorridendo, approvando l'idea.
#carminebuschini #auroraruffino #leoecris #leoecrisstory #braccialettirossi

0💬

Loading...

Così mi chiedi se ci siamo conosciuti 
quando eravamo più distratti, 
più bugiardi o innamorati 
ma servirà pure a qualcosa un fazzoletto a chi ce l'ha, 
se mi commuove, la tua felicità 
e sotto un cielo basso e denso, 
con gli occhi stretti e un bene immenso 
so che tutto è lieve attorno a te.
Sei dove volevi e stai 
fatti felice che puoi 
Io ti cammino di fianco 
e tu non perdermi mai
Niccolò Agliardi - La tua felicità

1💬

Loading...

~Avevo quattordici anni quando sono stato ricoverato per la prima volta, per un osteosarcoma alla gamba sinistra. Ho dovuto lasciare la scuola e tutto ciò che mi circondava, e la mia vita in ospedale è cominciata~ Braccialetti rossi, il mondo giallo (Albert Espinosa)
📚
Giorno 13 della #rfabdecember17 = people on cover.

Salve readers! Oggi vi porto uno stralcio del libro da cui è stata tratta la serie di Braccialetti Rossi. Un libro veramente bello e che fa pensare su quanto sia importante riconoscere gli amici, quelli veri, che sono le rocce che ci staranno accanto quando avremo bisogno di un sostegno.
📚📚
#braccialettirossi #espinosa #novel #friends #romanzo #tbr #newbooks #december #haul #tag #bookshelf #favourites #books #libri #book #bookaholic #bookaddict #bookstagram #readingslove #bookned #libridaleggere #bookish #bookpile #bookpassion #bookworm #tantilibri #bookaccount #lovebook

0💬

Loading...
Loading...

🇮🇹 @denisetantucci, giovane attrice italiana, è davvero bravissima! La vedremo presto nel film "Like me back". 🇺🇸 Denise is a very talented Italian young actress! We will see her on the movie called "Like me back". #denisetantucci #actress #braccialettirossi #sirenelaserie #likemeback #babytalents .
.
.
#talent #child #children #kid #kids #actress #singer #model #losangeles #hollywood #milano #fashion #kidsfashion #photography #fashionphotography #face #photoshoot #headshot #event #setlife #cute #beautiful #topkids #smile

1💬

LEO&CRIS STORY ❤️ 9 ❤️
La giornata era finita, era scesa la notte, e l'ospedale era ormai silenzioso e addormentato; tutti, o quasi, si erano già abbandonati al sonno, ma Cris no.
Cris se ne stava sdraiata a pancia sotto sul letto, circondata da biro e pennarelli a scrivere sul diario; quella del diario era un'abitudine che aveva da parecchio: la aiutava a sentirsi meglio, a sollevarla un po' da tutto ciò che nella sua vita la opprimeva; eppure quella sera, le pagine del suo diario si riempirono di pensieri nuovi, più leggeri; pensieri che da tempo non faceva più: pensieri d'amore. Cris si crogiolava nel miscuglio di emozioni che la giornata le aveva lasciato e, per una volta, le pagine bianche non si riempirono di parole tristi e di dolore, ma semplicemente di due nomi scritti in blu: Leo su una pagina, Vale su quella accanto e, in mezzo, un enorme punto interrogativo rosso, che la lasciò insonne ancora a lungo.
#carminebuschini #auroraruffino #leoecris #leoecrisstory #braccialettirossi

0💬

🇮🇹 Avete seguito la prima puntata di “New School” con la bravissima @cloeromagnoli? 🇺🇸 Today the first episode of “New School” aired here in Italy. Great job Cloe! #cloeromagnoli #childactress #braccialettirossi #newschool #babytalents 🎥

2💬

Cattle Skull Bracelet - Handmade Macrame Bracelet - Natural Tiger eye Beads - Women - Unisex Bracelet - Pulsera - Braccialetto - Rannekoru - #bracelet #beadedbracelet #skullbracelet #skullbracelets #naturalbracelet #lovebracelets #pulsera #rannekoru #armband #braccialettirossi #braccialetto

1💬

Buonasera, come avrete già capito, Giovedì sera ho assistito alla prima de #lapartitella . È stato emozionante per tutti,fans e attori . Questi ultimi sono stati bravissimi!! Per l'occasione, ho realizzato un video per #carminebuschini : se vi va, guardatelo! ( vi posto il link in bio)
#braccialettirossi3 #braccialettirossi2 #braccialettirossi #ilcapitanomaria #figli @daniele_locs @buonvii_

1💬