#ispirazione

Una visita al castello non nuoce mai ..✋👍

1💬

Loading...

•Bucatini Rummo, crema di cavolfiore al pecorino romano dop R. Brunelli, cubetti di pane, fatto in casa, fritti. Come fritta é la foglia di aglio selvatico e la foglia tenera del cavolfiore. Il tutto condito a crudo da olio verde a due tipi di aglio selvatico. • Bruschetta di pane casereccio all'olio verde e sale nero.
@pasta_rummo @pasta #rummo #pasta #bread #ramsons #wildgarlic #threecorneredgarlic #leaves #fritti #friedbread #cauliflower #cremadicavolfiore #yummy #yummyfood #healthyfood #myreceipe #oliveoil #aglioorsino #ispirazione #insights #creativecooking

0💬

Loading...
Loading...

Pausa✨
Voglio un'oretta tutta per me😍✨


Vi capita di prendervi del tempo solo per voi ? ➡️➡️La crescita di un business passa anche attraverso la crescita personale, giusto?😊😋❤️
E quindi... Dajeee tuttaaa! A tra poco fanciulle! 😘

#ispirazione #motivazioni #SuccessQuotes #MotivationalQuotes #learn #italiangirl #businesswoman #attività #online #libertà #socialnetworking #networkingbusiness

0💬

Loading...

Buona domenica!

Che ne pensi?
Se ti va, lascia un commento. Il tuo pensiero è importante per noi!
Tagga qualcuno a cui può far piacere quest'immagine!
Visita il nostro sito per scoprire di più sulle nostre attività: www.nefeshonlus.it

#comunicazione #psicologia #citazione #psicologi #pensare #pensieri #citazioni #aforismi #frasidelgiorno #frasitop #instaitalia #instaitaly #frasiitaliane #associazione #onlus #ispirazione #dalailama #dalailamaquotes #dalai

2💬

Loading...

Essere sempre se stessi!Senza motivazione non c'è azione e senza azione non ci sono risultati...Lavorare a modo significa avere successo!!!
#2018 #25 #febbraio #progredire #successo #cuore #passioneperillavoro #motivazione #ispirazione #coraggio #onestà #creatività #professionalità #roma #villafiorelli#viaterni #attività #cinqueanni #realizzazione #soddisfattadime #sempreecomunque

0💬

Loading...

🚫allergici all’opportunismo !

5💬

Arrivato!! 🤩 - @Diodatomusic #CosaSiamoDiventati - Come tutti gli #Album che contano li acquisto in formato ‘tangibile’... non li condivido spesso, perché per ognuno avrei troppo da spiegare 😅... ma sta volta mi va di farlo per diversi motivi. -La versione breve è questa:
Dopo 8 mesi ‘cretini’, aver coltivato ‘fiori immaginari’ con tutto ciò che ci sta in torno, era diventata una ‘Babilonia’... mi gira la testa a pensarci ora... si volta pagina Adesso!
-La versione lunga è quest’altra:
Primo CD acquistato di un #Artista italiano dopo almeno un decennio... (pochi altri meritano per me... e grazie Antonio+Roy anche per avermi fatto conoscere l’amico #Ghemon!). A farmi fare un po’ pace con lo scenario musicale attuale del mio ‘bel paese’, ci voleva uno come #Diodato, beh il suo grande talento, la voce così... naturale, soave mi viene da dire... incisiva, toccante al contempo, lo stile raffinato, non artefatto, profondono ed un filo tormentato (che fa il suo eh 😉...) hanno colpito ed affondato, definitivamente!
A farmi amare questo lavoro in particolare, è quello che racconta... determinate cose... neanche le avessi dettate io! Leggerle ed ascoltarle così mi aiutano a perifrasare ed oggettivare un’esperienza recente piuttosto indefinita... per la quale è stato più forte di me non scrivere nemmeno un verso... (NB:) stranamente!
E poi è arrivata #Adesso... (per ora ‘mia’ solo in digitale) con cui ho ritrovato Diodato e trovato questo album. Il singolo Sanremese mi ha fatto effetto immediato... una di quelle canzoni che oltre la meraviglia intrinseca, dicono ciò che avresti da dire tu, esattamente al momento e nel modo giusto... e che avvalorano solo il mio non fare passi indietro ormai. Adesso si torna a guardare il cielo. Punto.
Sono solo canzoni? Forse si... o forse non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire... e ‘vivere tutto per davvero’... anche una situazione indefinita. (Riferimenti puramente non casuali)
Concludo dicendo che come sempre la musica è una componente indispensabile della mia vita... fa e da tantissimo senza chiedere e prendersi nulla... Passatemi la ‘didascalia’ prolissa, vie di mezzo non ne ho... Ma quando ce vò, ce vò!!

2💬