#photolux2017

“Photography is a magic thing! A magic thing with all sorts of mysterious smells, a bit strange and frightening, but something you learn to love very quickly!”
Jacques-Henri Lartigue

1💬

Loading...
Loading...
Loading...

E anche l’edizione del 2017 di #photoluxfestival si è conclusa. Una festival di #fotografia importante, a cadenza #biennale , che si svolge nella stupenda cittadina #Toscana di #Lucca . Il tema di questa edizione era il #Mediterraneo e aveva come fulcro una importante mostra collettiva sulle #Migrazioni con opere di oltre 50 #artisti di tutto #mondo .
Qui una foto di Liu Bolin, un artista cinese, noto per i suoi autoritratti fotografici, caratterizzati dalla fusione del corpo con l'area circostante.

8💬

Loading...
Loading...
Loading...

Repost from @roby_cotroneo using @RepostRegramApp - Blue. Francesco Faraci è un fotografo palermitano che vive e lavora in Sicilia. La fotografia che sta guardando è invece del fotoreporter italiano Francesco Zizola. Zizola si è immerso in mare, a 50 metri di profondità al largo di Lampedusa per riprendere e fotografare il relitto di un’imbarcazione naufragata il 3 ottobre del 2013. L’imbarcazione era carica di migranti e veniva dalla Libia. Il suo affondamento ha provocato 366 morti e almeno venti dispersi. I superstiti sono stati 155, di cui 41 minori.
@faracifra @francesco_zizola

1💬

Chiesa di Santa Caterina | Lucca | Particolare •







••










#church #chiesa #photography #photo #bw #blackandwhite #black #photolux2017 #design #lucca #artphoto #beautiful #ancient #picoftheday #tuscany

0💬

Me and Josef Koudelka. Somewhere in Tuscany. Thanks to @napolide

28💬